Visite totali:
  
  Sito Online dal 15/10/2007
  Browser consigliato: Firefox
Home News
Forum Chat
Gallery Disclaimer
Staff Staff Login
Translate site Mp3 Player
Contattaci Be Allies
Facebook Votaci
Storia del Sito RSS
Collabora Nei Preferiti
Introduzione il Death Note
Anime Manga
Simbologia Mu (il Nulla)
Autori Lista Episodi
Personaggi Umani Shinigami
Re Shinigami Shinigami Ignoto
Death Eraser Wammy's House
Glossario Possessori D.N.
Riassunti Episodi Copertine
Immagini e Scans Purgatorio
Death Note i Film Beyond Birthday
Romanzo 3°Film Another Note
How To Read 13 Anime Book 14
L FILE no 15 Differenze A/M
Intervista Autori Page 108 Thruts
Doppiatori Jap Doppiatori Ita
Curiositą Manga Il Plagio
Streaming ITA Streaming JAP
Download Manga Download Anime
Hentai XXX Download Movie
Download 1°Film Download 2°Film
Download 3°Film Download OST
Download OST Download OST2
Download OST3 Dload OST Movie
Rewrite Rewrite 2
Death Note AMV Video/Flashgames
Download Fonts Special One Shot
Opening/Ending Fake Ending
Kira Game L's Successor
L the Prologue Matsuda Spin-off

Scarica Firefox: Pił Sicuro, Pił Veloce, Migliore







  

Death Note The Wammy's House

The Wammy's House

La Wammy's House (che si trova a Winchester, Inghilterra) è uno dei tanti orfanotrofi stabiliti da Quillsh Wammy (aka Watari). Fondato dopo la seconda guerra mondiale, la Wammy's House nasce come centro di formazione per i bambini con eccezionale intelligenza e abilità. Dopo il successo del detective L , il movente della scuola è quello di allevare i bambini ad essere successori del originale L. Nessuno dei bambini si chiama a vicenda con i propri nomi reali, utilizzano invece degli alias (anche perché stesso loro non sono a conoscenza dei nomi reali di ogni individuo). Oltre a questi alias protettivi, alle persone più notabili, che vengono promosse dalla Wammy's House, viene attribuita una 'lettera' da Watari, e poi dal suo successore Roger Ruvie. Fin quando non muoiono, i titolari di tale lettera vengono riconosciuti dal corrente L come aventi un notevole potenziale per influenzare positivamente il mondo e lavorare per il suo cambiamento (come tutto ciò che è collegata alla Wammy's House). La lettera più vicina a L (M e N) sono spesso i candidati per la successione diretta del L attuale.

Informazioni
Una visione della Wammy's House giusto davanti ai cancelli d'entrataL'orfanotrofio è per la prima volta introdotto nel capitolo 59 del manga (e nell'episodio 26 del anime), quando Roger Ruvie, un amico di Watari nonché attuale capo della Wammy's House, viene a conoscenza della mancanza di Watari. Alla fine del capitolo viene a conoscenza anche di cosa è accaduto a L, e allora si appresta velocemente ad informare i due migliori studenti dell'orfanotrofio, Mello e Near. Mello dopo aver sentito della morte di L si rifiuta di lavorare con Near (Near mostrava invece indifferenza sul lavorare con Mello) e lascia l'orfanotrofio partendo in direzione dell'America. Near e Matt lasciano più tardi l'orfanotrofio, in un punto non precisato del time-skip (salto temporale) di 5 anni, con eventualmente Near che forma la SPK, mentre l'ubicazione di Matt resta sconosciuta.
La Torre dell'orologio sui terrenti della Wammy's HouseQuando Light Yagami viene a conoscenza della Wammy's House, manda Aizawa e Matsuda ad investigare. Dal momento che L e Watari sono morti, Roger riferisce ai due detectives quello che sa, incluse le informazioni sui due al top per la successione. Comunque, Roger non è a conoscenza dei loro nomi reali, e non c'erano delle foto dei due, l'unica evidenza della loro identità che il team investigativo e Light ha ottenuto sono due ritratti disegnati da una studentessa della casa chiamata Linda, che è diventata un'artista professionista. Quando finalmente Near e Mello si incontrano di nuovo, Near restituisce a Mello la sua unica foto esistente e si è assicura inoltre che ogni persona della Wammy's House a conoscenza di Mello non doveva divulgare informazioni su di lui.

Più tardi nella serie, Matt viene contattato da Mello, e si unisce con lui nella corsa alla cattura di Kira. Comunque, entrambi muoiono presto prima del finale, in conseguenza del loro piano di catturare Kiyomi Takada. Nell'epilogo, Near viene mostrato come il nuovo L, con Roger nel ruolo di Watari.

Nello special oneshot post-serie, Near rivela che nessuno dei bambini della Wammy ha mai visto la faccia di L o gli ha parlato direttamente in prima persona, ma che hanno solamente ascoltato la sua voce tramite un monitor mentre spiegava e rivelava la sua vera ragione dietro il voler diventare detective. L ha favorito Mello e Near come candidati, a causa del loro rifiutarsi di fargli una domanda e a causa della loro espressione negli occhi.



In Another Note
Near guarda L rispondere alle domande dei bambini della WammyNel romanzo Death Note: Another Note: The Los Angeles BB Case, il ricordo di Mello a riguardo della Wammy's House è in qualche modo differente, in quanto lui afferma di aver conosciuto e incontrato L, che gli ha raccontato di tre casi a cui ha lavorato (tra cui il caso BB di Los Angeles). Il romanzo offre un quadro più chiaro della Wammy's, la caratterizza come una istituzione che ha causato più di una semplice pressione a dei probabili successori di L. Il primo bambino preso alla Wammy dopo L fu probabilmente A che commise il suicidio a causa della troppa pressione, mentre B (il prossimo successore in linea) scappò lontano e successivamente divenne un serial killer (comunemente conosciuto come “BB” o Beyond Birthday)

A e B sono rispettivamente attribuiti alla “prima generazione” di L, mentre Mello e Near sono descritti come facenti parte della quarta generazione. Altri tre studenti della Wammy's House (X, Y e Z) sono brevemente accennati come gli ultimi studenti della prima generazione, anche se nessuna ulteriore informazione su loro è stata data.



In L: Change the WorLd
Alla fine di L: Change the WorLd, L, con soli due giorni rimasti di vita, porta il “Ragazzo” (the “Boy”) alla Wammy's House. L battezza il “Ragazzo” come “Near” e quindi infine lo lascia nella mani dell'orfanotrofio. Da notare però che il Near della versione del film non è lo stesso Near del manga o del anime.